Forum Discussion

Tyyneys's avatar
Tyyneys
Newcomer
17 days ago

Problemi col lancio di The Sims4 (Steam)

Ciao a tutt*, 

chiedo una mano perché sto riscontrando ormai da giorni problemi ad avviare The Sims4 tramite Steam. Ho già provato a cancellare il giorno e reinstallarlo, ma mi da sempre lo stesso errore. Non ho fatto nulla al pc, men che meno cancellato applicazioni. Qualcuno sa come posso procedere per risolvere? Grazie! :)

Tyyneys

1 Reply

• Ciao Tyyneys​! ho trovato una discussione su questo specifico problema nella sezione inglese: Link2ea Steam error when launching The Sims | EA Forums - 11826066. Provo ad estrarre una serie di tentativi da fare in ordine per provare a risolvere/aggirare il problema, a partire dalla considerazione che anche se hai TS4 in Steam, comunque necessiti anche dell'EA app

1. Apri EA app e prova a lanciare il gioco
    2. Dalla schermata di EA app, seleziona The Sims 4 e avvia la riparazione: clic su Gestisci e poi su Ripara. Prova ad avviare il gioco
      Non mi sembra sia possibile riparare l'EA app, come sembrerebbe dire l'utente nella sezione inglese
    3. Disinstalla EA app, se possibile utilizza un programma di pulizia, come Revo Uninstaller, quindi reinstalla EA app e riavvia il computer. Avvia come amministratore sia Steam, sia EA app, quindi prova a lanciare il gioco sia tramite Steam, sia tramite EA app.

Facci sapere!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,736 PostsLatest Activity: 5 days ago
OSZAR »