Forum Discussion

LaDonnaPerfetta's avatar
LaDonnaPerfetta
New Novice
17 days ago

Proprietario e dipendenti Hobby e Attività

Buongiorno a tutti! Ho questo problema quando gioco con una famiglia in possesso di una attività: nel pannello della carriera il mio sim risulta essere il proprietario della sua attività e allo zio (che vive nella stessa unità famigliare) invece risulta essere dipendente.. e fin qui tutto bene; però appena salvo ed esco dal gioco quando poi riavvio per continuare la partita lo zio non risulta essere più mio dipendente e il mio sim nemmeno proprietario dell'attività (solo nel pannello della carriera). Nel pannello delle "attività possedute" invece risulta la proprietà e posso gestirla tranquillamente. Ho provato anche con una famiglia differente e quando esco e rientro mi fà lo stesso scherzo. Faccio presente che ho sia mod che cc installati, ho provato a rimuoverli ma non cambia nulla ☹️

Ringrazio chiunque possa aiutarmi!🤞

1 Reply

•  

LaDonnaPerfetta wrote:

Buongiorno a tutti!

Ciao!

Le attività possedute sono legate al singolo sim. Mi domando se non si risolva tutto magari semplicemente trasferendo l'attività dal sim che risulta proprietario al sim che desideri tu.

È strano che ti faccia questo scherzo. Se il problema dipende dalle mod o meno, purtroppo non lo si può verificare caricando senza mod la partita moddata. Ti chiederei, se possibile, di togliere le mod e provare in una nuova partita. L'ideale sarebbe fare il tentativo in una nuova partita dopo aver spostato sul desktop la cartella The Sims 4 in Documenti/Electronic Arts. Se fai così, per ripristinare tutto, cioè mod e salvataggi, basterà eliminare la cartella The Sims 4 pulita in Documenti/Electronic Arts e ricollocare quella spostata sul desktop.

Facci sapere!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,736 PostsLatest Activity: 6 hours ago
OSZAR »